Hospitality Restart Tropea 2023

Hospitality Restart Tropea 2023

Siamo qui oggi per celebrare una grande affermazione: l’ottava edizione di Hospitality Restart Tropea è stata un successo oltre ogni aspettativa!

La partecipazione è stata incredibile e la qualità delle presentazioni e delle discussioni è stata semplicemente eccezionale. Abbiamo visto un livello di impegno e di passione senza pari da parte di tutti i partecipanti e questo ha portato a una grande condivisione di idee

Il nostro obiettivo era quello di creare un'esperienza formativa che fosse coinvolgente, stimolante e, soprattutto, utile per la crescita personale e professionale. Siamo felici di aver raggiunto questo obiettivo e di aver superato le aspettative dei presenti. Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito al successo dell’evento.

Vogliamo ringraziare i nostri relatori: Salvatore Ballone - Expedia Group, Ugo Albanesi - Passepartout spa, Stefano Sciamanna - Lybra Tech, Letizia Scandelli - BeSafe Rate, Francesco Gazzola - Scalapay, Roberto Santacecca - Vuit, Simona Ali e Dante Gallo - Booking.com che hanno condiviso le loro conoscenze e le loro esperienze con grande passione e professionalità. Vogliamo anche ringraziare il nostro staff, che ha lavorato duramente per garantire che tutto funzionasse senza intoppi, ma soprattutto, vogliamo ringraziare Sergio Cirillo e RevenueGoal per la collaborazione ed i nostri sponsors Sky Italia, VDA Group, Acqua Degli Dei Tropea - Mediterranean Essence, Cantine Lavorata, Tropis Hotel Centro Benessere, Comune di Tropea, Giovanni Macrì, Sindaco di Tropea perché senza di loro, questo evento non sarebbe stato possibile.

In conclusione, questo evento è stato un successo incredibile e siamo orgogliosi di portare una visione positiva nella carriera dei partecipanti. Ci auguriamo che questa esperienza sia stata altrettanto significativa per loro, come lo è stata per noi. Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima edizione!!!

Massimo Vasinton

Presidente Asalt

Associazione Albergatori Tropea

Eventi

OBIETTIVI ASALT

Ospitalità

L'associazione cerca di unire in modo etico e professionale le strutture turistiche della zona, per offrire un turismo di qualità e "coltivare" la cultura dell'ospitalità legata al territorio.

Territorio

Valorizzare il territorio, il punto forte di questa regione che offre realtà contrastanti tra di loro, ma che basa il suo buon nome sulle bellezze naturali.

Cultura e tradizione

Gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno, ma soprattutto nei periodi estivi, mostrano come Tropea sia una città culturale e piena di tradizioni storiche.

H

Hotels

I migliori Hotels a tropea

B

B&B

Vasta scelta di B&B

A

Alloggi

Appartamenti nel centro città