Sembra di essere alle Maldive, ma questo paradiso terrestre si trova in Italia

Sembra di essere alle Maldive, ma questo paradiso terrestre si trova in Italia

Sapevi che in Italia c’è un posto che sembra di stare alle Maldive? Proprio così, la bellezze delle spiagge e del mare è tale da dare questa impressione. Scopriamo dove si trova questo magnifico paradiso terrestre!

Per sentirsi di stare alle Maldive non c’è bisogno di raggiungere luoghi lontani dal nostro paese, basta andare in un posto dove spiagge e mare sono quanto di meglio ci possa essere per vivere una vacanza indimenticabile. Stiamo parlando di Tropea, una località turistica famosissima della Calabria, un vero gioiello che vale la pena scoprire!

Tropea, borgo stupendo per le vacanze

Magnifico borgo arroccato su una rupe tufacea che si protende sul mare, Tropea si trova in Calabria, sulla costa tirrenica, ed è fra le mete più gettonate per trascorrere vacanze da sogno.

Fonte: viaggi.nanopress.it

News

OBIETTIVI ASALT

Ospitalità

L'associazione cerca di unire in modo etico e professionale le strutture turistiche della zona, per offrire un turismo di qualità e "coltivare" la cultura dell'ospitalità legata al territorio.

Territorio

Valorizzare il territorio, il punto forte di questa regione che offre realtà contrastanti tra di loro, ma che basa il suo buon nome sulle bellezze naturali.

Cultura e tradizione

Gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno, ma soprattutto nei periodi estivi, mostrano come Tropea sia una città culturale e piena di tradizioni storiche.

H

Hotels

I migliori Hotels a tropea

B

B&B

Vasta scelta di B&B

A

Alloggi

Appartamenti nel centro città