Nasce TropeaExpress

Nasce TropeaExpress

Grazie ad un accordo siglato con COGETUR,ASALT,FEDERALBERGHI, tutti i clienti del trasporto regionale che raggiungono queste località in treno hanno diritto al rimborso del biglietto (A/R) a fronte del pernottamento in una delle strutture alberghiere convenzionate nell'area di Tropea e Capo Vaticano.

Lascia la macchina a casa e raggiungi facilmente tutta la costa offre lunghe spiagge bianche che si succedono a rocce frastagliate, creando piccole calette raggiungibili a piedi dalle stazioni con un treno ogni ora, che effettua fermate nelle più amate località balneari.

News

OBIETTIVI ASALT

Ospitalità

L'associazione cerca di unire in modo etico e professionale le strutture turistiche della zona, per offrire un turismo di qualità e "coltivare" la cultura dell'ospitalità legata al territorio.

Territorio

Valorizzare il territorio, il punto forte di questa regione che offre realtà contrastanti tra di loro, ma che basa il suo buon nome sulle bellezze naturali.

Cultura e tradizione

Gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno, ma soprattutto nei periodi estivi, mostrano come Tropea sia una città culturale e piena di tradizioni storiche.

H

Hotels

I migliori Hotels a tropea

B

B&B

Vasta scelta di B&B

A

Alloggi

Appartamenti nel centro città