La rivista Bell'Italia celebra la bellezza di Tropea

La rivista Bell'Italia celebra la bellezza di Tropea

Il celebre scoglio che sovrasta il Santuario di Santa Maria dell'Isola, icona riconosciuta della Calabria, è protagonista della copertina di giugno di Bell'Italia, prestigiosa rivista dedicata alle meraviglie del Bel Paese.

L'articolo principale, intitolato "Divine Trasparenze", offre un approfondimento sui suggestivi paesaggi di Tropea. In otto pagine ricche di immagini mozzafiato, la rivista presenta luoghi incantevoli come Capo Vaticano, Pizzo e naturalmente Tropea, un pittoresco borgo affacciato sul mare.

La sezione "Dove Come Quando" invita a vivere esperienze uniche, come immersioni nelle profondità marine, escursioni nell'entroterra e deliziosi incontri gastronomici con specialità locali come la 'nduja e la Cipolla Rossa di Tropea.

Secondo l'articolo, l'inizio dell'estate è il momento perfetto per godere appieno della bellezza di questa costa calabrese: un mare cristallino dalle mille sfumature di blu bagna pittoresche calette di sabbia candida, circondate da maestose scogliere e una rigogliosa vegetazione mediterranea in fiore.

News

OBIETTIVI ASALT

Ospitalità

L'associazione cerca di unire in modo etico e professionale le strutture turistiche della zona, per offrire un turismo di qualità e "coltivare" la cultura dell'ospitalità legata al territorio.

Territorio

Valorizzare il territorio, il punto forte di questa regione che offre realtà contrastanti tra di loro, ma che basa il suo buon nome sulle bellezze naturali.

Cultura e tradizione

Gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno, ma soprattutto nei periodi estivi, mostrano come Tropea sia una città culturale e piena di tradizioni storiche.

H

Hotels

I migliori Hotels a tropea

B

B&B

Vasta scelta di B&B

A

Alloggi

Appartamenti nel centro città