Tropea in corsa per il Borgo dei Borghi 2021

Tropea in corsa per il Borgo dei Borghi 2021

Da giorno 7 Marzo è possibile votare per la Perla del Tirreno sul sito dedicato. E’ facile e non costa nulla, basta registrarsi a Raiplay. Il risultato sarà reso noto il 4 aprile.

Dalle ore 17.00 di ieri, domenica 7 marzo, sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ è stata pubblicata la pagina di presentazione dei venti centri della Penisola in concorso per il titolo “Il Borgo dei Borghi 2021”, contest promosso dalla trasmissione Kilimangiaro di Raitre, condotta da Camilla Raznovich.

La pagina web invita gli utenti a votare il proprio borgo preferito. Per la Calabria è in lizza Tropea.

Ogni Borgo è presentato sul sito mediante un video, versione ridotta di quello andato in onda nelle puntate della trasmissione. Gli utenti possono votare, nel periodo compreso dal 7 marzo 2021 al 21 marzo 2021, una sola volta al giorno esprimendo una sola preferenza sulle venti opzioni di voto disponibili, ovviamente consigliamo a tutti di votare Tropea.

Come si vota

Per votare sarà necessario essere registrati o registrarsi a RaiPlay. Gli utenti già in possesso di credenziali Raiplay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.

Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay tramite social login oppure indicando username, password ed indirizzo email di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza, potranno effettuare il login sul sito di www.rai.it/borgodeiborghi/ e procedere alla votazione del borgo preferito. Al termine della procedura di voto web, l’utente visualizza un messaggio di conferma inviato dal sistema. Il voto via rete è gratuito.

La votazione si chiuderà domenica 21 marzo alle 23.59. La classifica finale verrà svelata durante una “prima serata”, in onda su RAI 3 domenica 4 aprile 2021.

Votate in tanti, è facile ed aiuteremo Tropea a diventare il Borgo dei Borghi 2021.

“IL BORGO DEI BORGHI 2021" sostieni TROPEA!!!

Perché votarla?? L'immagine parla da se!!!

Se vince TROPEA vince la CALABRIA!!!”

Eventi

OBIETTIVI ASALT

Ospitalità

L'associazione cerca di unire in modo etico e professionale le strutture turistiche della zona, per offrire un turismo di qualità e "coltivare" la cultura dell'ospitalità legata al territorio.

Territorio

Valorizzare il territorio, il punto forte di questa regione che offre realtà contrastanti tra di loro, ma che basa il suo buon nome sulle bellezze naturali.

Cultura e tradizione

Gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno, ma soprattutto nei periodi estivi, mostrano come Tropea sia una città culturale e piena di tradizioni storiche.

H

Hotels

I migliori Hotels a tropea

B

B&B

Vasta scelta di B&B

A

Alloggi

Appartamenti nel centro città