Tropea bandiera blu 2023

Tropea bandiera blu 2023

C'è grande gioia a Tropea! La Foundation for Environmental Education ha annunciato che anche quest'anno la prestigiosa Bandiera Blu sarà issata sui pennoni della città.Il nostro meraviglioso mare e la costa hanno ricevuto la massima attestazione di eccellenza e la comunità di Tropea è orgogliosa di festeggiare questo grande traguardo.Tutti gli operatori turistici , i cittadini e l’amministrazione hanno lavorato duramente per mantenere questo standard di qualità e la Bandiera Blu è un riconoscimento che conferma che il nostro impegno non è stato vano.Siamo grati alla Foundation for Environmental Education per questo premio che celebra la bellezza e l'unicità del nostro territorio.

Eventi

OBIETTIVI ASALT

Ospitalità

L'associazione cerca di unire in modo etico e professionale le strutture turistiche della zona, per offrire un turismo di qualità e "coltivare" la cultura dell'ospitalità legata al territorio.

Territorio

Valorizzare il territorio, il punto forte di questa regione che offre realtà contrastanti tra di loro, ma che basa il suo buon nome sulle bellezze naturali.

Cultura e tradizione

Gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno, ma soprattutto nei periodi estivi, mostrano come Tropea sia una città culturale e piena di tradizioni storiche.

H

Hotels

I migliori Hotels a tropea

B

B&B

Vasta scelta di B&B

A

Alloggi

Appartamenti nel centro città