Il Festival del Design abbraccia il Turismo e approda il 30 dicembre a Tropea

Il Festival del Design abbraccia il Turismo e approda il 30 dicembre a Tropea

Il Festival del Design, tra i più importanti d’Italia, ideato e organizzato da Officine AD degli architetti catanzaresi Domenico Garofalo e Giuseppe Anania, arrivato alla settima edizione consecutiva, decide di rinnovarsi in una nuova veste, come naturale evoluzione del periodo storico che stiamo vivendo.

La “transizione” da Festival del prodotto a Festival del Design, turismo e territorio verrà narrata il 30 dicembre alle ore 17.30 nel talk che si terrà a Tropea, nella prestigiosa location di Palazzo Santa Chiara, in collaborazione con il Comune di Tropea e Villa Paola, con la partnership di Guglielmo Spa e DiBeat, durante il quale il direttore artistico, il designer calabrese Antonio Aricò, racconterà il nuovo tema del festival “Materia in vacanza”. Al termine verranno illustrati: la nuova immagine coordinata, la call per gli artisti provenienti da tutto il mondo, concept, novità, date e location dell’edizione 2023 che sarà una operazione internazionale di marketing territoriale, indipendente, per la Calabria e il Mediterraneo.

Fonte: Comune di Tropea

Eventi

OBIETTIVI ASALT

Ospitalità

L'associazione cerca di unire in modo etico e professionale le strutture turistiche della zona, per offrire un turismo di qualità e "coltivare" la cultura dell'ospitalità legata al territorio.

Territorio

Valorizzare il territorio, il punto forte di questa regione che offre realtà contrastanti tra di loro, ma che basa il suo buon nome sulle bellezze naturali.

Cultura e tradizione

Gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno, ma soprattutto nei periodi estivi, mostrano come Tropea sia una città culturale e piena di tradizioni storiche.

H

Hotels

I migliori Hotels a tropea

B

B&B

Vasta scelta di B&B

A

Alloggi

Appartamenti nel centro città